Cerca
Close this search box.

Marolda: “Juventus? Un periodaccio, 13 punti sono tanti da recuperare. Napoli? Il 4-3-3 è la svolta”

"Il campionato è alla portata di chi vuole vincerlo e la Fiorentina contro l'Inter lo ha dimostrato"

Il giornalista sportivo Ciccio Marolda è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il campionato è alla portata di chi vuole vincerlo e la Fiorentina contro l’Inter lo ha dimostrato. Juventus? 13 punti sono davvero tanti da recuperare, i bianconeri sono in un momentaccio per la partenza di Vidal, Tevez e Pirlo. Allegri deve rivisitare la Juventus tatticamente, non basta provare a sostituire certi elementi importanti. Jorginho? Restituito nella sua condizione migliore, non ha mai giocato a due a centrocampo. Hamsik? Finalmente non deve giocare spalle alla porta. Gabbiadini? Sarri fortunatamente non ama il turnover tuttavia potrebbe trovare spazio in Europa League al posto di Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.