Marolda: “Il Napoli ha sbagliato a fare ampio turnover. Errori arbitrali? Benitez non avrebbe dovuto parlare neanche dopo la Juve”

Il collega del Corriere dello Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Il collega del Corriere dello Sport Ciccio Marolda, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il passaggio del turno vale moltissimo. Se fossimo usciti immaginiamo cosa si sarebbe detto. Sarebbe stato un massacro mediatico. Questo però senza dimenticare cosa ci ha insegnato la partita di ieri. Il Napoli non può fare ampio turnover e non può scende in campo senza la giusta cattiveria e la giusta concentrazione. Mercato Inter? Sta prendendo giocatori interessanti. Ha un girone di ritorno intero per provare ad assaltare il terzo posto. Il Napoli dal canto suo ha una buona occasione per accorciare sulla Roma in vista dello scontro diretto. Sarà però fondamentale metterci la giusta grinta e non sottovalutare nulla. Bisognerà comunque centrare a tutti i costi la Champions. Se non ci riusciamo dovremo necessariamente ridimensionare il tutto. Errori di ieri? Penso che è stato un errore affidarsi ad una difesa inedita. È stato un Napoli presuntuoso. Oggi non puoi regalare sette-otto titolari a nessuna squadra. Hamsik? Se ieri non avesse fatto quel gol sarebbe stata l’ennesima prestazione negativa. Mi auguro che questo gol splendido lo rilanci soprattutto mentalmente. Recuperarlo in questo girone di ritorno sarà fondamentale. Errori arbitrali? Che gli arbitri italiani abbiamo bisogno di crescere non c’è dubbio. Come non c’è dubbio sul fatto che spesso e volentieri allenatori e dirigenti accusano spesso e volentieri gli arbitri. Benitez ieri ha fatto bene a non commentare, come avrebbe fatto bene a non commentare gli errori contro la Juve. capello prossimo allenatore del Napoli? da tempo ha detto che non vuole allenare un club. È comunque un tecnico che se arriva chiede 4-5 giocatori di livello, e in questo momento il Napoli non può permettersi una cosa simile. Certo che Capello è comunque un signor allenatore”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.