Marolda: ”Ieri contavano soltanto i 3 punti. Sfruttare la sosta per lavorare sui giocatori”

Il collega del Corriere dello Sport, Francesco Marolda, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Ieri contava soltanto vincere e i 3 punti sono stati fondamentali e se non fossero arrivati  tutto sarebbe diventato tragedia. Importanti soprattutto perchè danno tranquillità e trasmettono entusiasmo ai giocatori e tutto l’ambiente. In Europa League penso che ci sarà turnover, dove Benitez ci stupisce sempre, ma sono dell’idea che se si gioca sempre così si può andare avanti nella competizione. Non dimentichiamoci che dopo la partita con lo Slovan Bratislava, al San Paolo arriva il Torino poi la sosta. Lì sarebbe importante lavorare sui calciatori”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.