Cerca
Close this search box.

Marolda: “Henrique e Ghoulam le vere sorprese, Insigne migliore in campo”

In onda a Marte Sport Live è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Francesco Marolda. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “Il migliore in campo è stato Insigne, ha dimostrato una volontà e una capacità di recupero nelle ripartenze davvero encomiabile. E’ stato uno degli artefici di questo successo, insieme al grosso sforzo di Ghoulam ed Henrique, perché è con gli esterni che il Napoli ha battuto la Juventus, e poi le strepitose reti di Callejon e Mertens. La capacità dei giocatori del Napoli deve basarsi su una mentalità vincente, essere costanti, e trovare nel mercato uomini con queste precise caratteristiche. Non credo il Napoli riesca ad insidiare la Roma, e quindi non c’è questo rischio perché la Roma continua a vincere; sembra ormai che la classifica sia definita ma il Napoli si è tolto lo sfizio di battere la Juventus”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.