Marolda: “Fare risultato in Germania sarebbe importante. Ritiro? Non ci credo”

"In Europa nel modo più complicato"

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli Ciccio Marolda ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra azzurra, tornata ai tre punti dopo il ritiro imposto dal presidente De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it :

“Non amo i ritiri nè credo serva un ritiro per vincere. Prendere per il bavero una squadra o un allenatore per dargli una scrollata, invece, può essere utile ed è quanto accaduto con il Napoli. Giovedi serve una riprova, tornare dalla Germania con un risultato positivo significherebbe dare continuità anche in campionato. Provare ad andare in Europa? Si è scelti la via più difficile, proprio per l’attuale livellamento in campionato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.