Cerca
Close this search box.

Marolda (CorSport): “Koulibaly? Lo venderei per una buona offerta. Hamsik? Dubbi sull’impiego in mediana”

"Marek potrebbe fare molta fatica a rincorrere gli avversari a centrocampo, mi chiedo perchè non sia stato venduto. Serve sicurezza in difesa"

Ciccio Marolda, firma de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento della squadra azzurra in preparazione alla sfida al Sassuolo nella prima gara di campionato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli si avvicina alla sfida al Sassuolo con qualche buona sensazione, un ordine tattico e una forma atletica che prima non aveva. Bisogna trovare delle certezze nei centrali difensivi davanti a Reina e lavorare sulla costruzione di gioco. Al momento i titolari dovrebbero essere Chiriches e Raul Albiol ma è tutto da vedere da qui a fine mese. Koulibaly? Ci sono valutazioni da fare, tecnicamente Koulibaly nelle sue prime partite ha suscitato un’ottima impressione ma con il passare delle giornate si è perso. In presenza di un’offerta importante lo accompagnerei volentieri via da Napoli. Credo che il mercato italiano non sia solo Romagnoli e Maksimovic. Sulle fasce c’è bisogno di un rinforzo. Hamsik? Ho dubbi sul suo utilizzo in mediana, mi chiedo a questo punto perchè non lo abbiano ceduto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.