Marolda: “Con Sarri una piccola rivoluzione. Un passo indietro è…”

Il giornalista sportivo commenta l'arrivo del tecnico azzurro

Francesco Marolda, giornalista del Corriere Dello Sport, è intervenuto alla trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte per parlare di Napoli e di calciomercato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli di Sarri con Allan, Reina, Valdifiori tra i possibili acquisti. Cambieranno cinque, sei titolari. Forse non di rivoluzione, ma di grande cambiamento si può parlare. C’è la voglia e il carattere di cambiare le cose. Se vedremo un Napoli migliore o peggiore lo vedremo sul campo. Mi auguro sarà un Napoli con ambizioni. Rimarranno residui di Benitez? Lui ha lasciato un processo di internazionalizzazione, ancora in fieri. Certo è che il club dovrà cambiare mentalità. Un forte rallentamento, per non dire un ridimensionamento, ci sarà per forza. Un passo indietro è inevitabile, ma bisogna avere fiducia. Valdifiori? Un buon giocatore“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.