Marolda: “Benitez più no che si sul rinnovo. Per sostituire Insigne sposterei Hamsik sulla sinistra”

 

Il collega del Corriere dello Sport Ciccio Marolda, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sul rinnovo di Benitez possiamo solo fare delle ipotesi personali. Io credo che Benitez, in questo momento, è più vicino ad un addio che non ad una conferma. Ma è una cosa che può cambiare da un momento all’altro. Formazione? Benitez ha sempre sorpreso tutti in quanto a formazione. È però anche vero che l soluzioni sono un po’ contate. Al posto di Insigne potrebbero giocare o De Guzman, o Ghoulam o anche Callejon. Io ad esempio ci metterei Hamsik con De Guzman centrale. Mi piacerebbe vedere lo slovacco nello spazio largo. Con un po’ di copertura alle spalle potrebbe anche ritrovarsi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.