Marolda: “Benitez ha capito che deve curare anche la fase difensiva. Così il Napoli ha cambiato rotta”

Il collega del Corriere dello Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Il collega del Corriere dello Sport Ciccio Marolda, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Vari fattori hanno contribuito a cambiare la situazione del Napoli. Strinic, la posizione di De Guzman e la fine del narcisismo di Benitez. Quando Benitez è tornato sui suoi passi è stato capace di di dare più equilibrio al Napoli. Confronto con la scorsa stagione? I gol subiti sono sempre gli stessi. Si prendono troppi gol. Il confronto con la Juve è impietoso. Io stimo molto Benitez come allenatore e come uomo, ma ciò non toglie che anche lui commette errori. Il Napoli deve curare la fase difensiva. Mettere un mediano in più non è una bestemmia”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.