Cerca
Close this search box.

Mario Rui, l’agente: “Non so se Ghoulam resterà a Napoli, la nostra scelta…”

L'esterno portoghese ha collezionato solo 3' di gioco in questo campionato

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Mario Rui, ha commentato la situazione del suo assistito ai microfoni di TMW Radio: “Chiuso da Ghoulam? C’è da analizzare attentamente la situazione: Ghoulam sta facendo un grandissimo campionato e gli va dato merito. Però Mario Rui viene da un infortunio grave e ogni giocatore risponde nel suo modo. Lui finora non era pronto: se Sarri l’avesse messo in campo l’avrebbe esposto non a una bella figura. Io ho detto che sarebbe stato pronto a fine ottobre. Da ora potrà dire la sua e dare filo da torcere a Ghoulam. La nostra è stata una scelta in prospettiva, non so se l’algerino rimarrà a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.