Intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Mario Giuffredi, agente di alcuni calciatori del Napoli come Elseid Hysaj, Luigi Sepe e Mario Rui. Ecco le sue parole:
“Il Napoli sta confermando i risultati dello scorso anno, credo che ora sia pronto per lottare in modo forte e concreto per lo scudetto. Giocare una partita in più fuori casa o in casa cambia poco, per vincere il titolo devi vincerle tutte. La dimostrazione si verifica come nella sfida di sabato dove gli azzurri hanno vinto nonostante una prestazione non esaltante”.
Turnover? “Ghoulam sta attraversando un momento di forma strepitoso e credo che assieme a Marcelo del Real Madrid sia tra i migliori terzini in assoluto. Mario Rui non è in condizione ottimale ed ha bisogno di tempo per essere al meglio. L’algerino sta facendo un qualcosa di straordinario e bisogna dare atto, Mario dovrà aspettare il suo turno e oggi Ghoulam è insostituibile. Per me Ghoulam non rinnoverà mai, tra 4 mesi può firmare per un altro club e guadagnare cifre nettamente superiori”.
Opportunità da titolare per Sepe? “Noi abbiamo avuto le idee chiare, rispetto alla scorsa stagione Sepe è diventato un secondo portiere e credo però che per lui si potranno aprire scenari importanti. Sepe è l’unico portiere azzurro che non ha il contratto in scadenza”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro