Cerca
Close this search box.

Marino: “Presto per giudicare, il campionato rimarrà aperto fino a Primavera. Io all’Inter? Perchè no…”

L'ex ds azzurro analizza il momento della squadra di Sarri

L’ex direttore sportivo del Napoli Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La classifica prima della quindicesima giornata non la guardo mai, solo allora si potrà fare una valutazione veritiera e maggiormente affidabile. Adesso è troppo presto, penso che il campionato rimarrà aperto fino a Primavera. I primi parametri per giudicare i rendimenti si potranno avere un pò più avanti. Crotone? Non un test probante ma i tre punti valgono sempre tre punti in classifica, la vittoria va sfruttata per darsi slancio ma portando il giusto rispetto all’Empoli. Dopo l’infortunio di Milik ed alcune problematiche tattiche riscontrate, la difesa è peggiorata. Io all’Inter? Mi arrivano tanti messaggi, ringrazio per la stima ma non ho nessun contatto. Sarei all’altezza della possibilità, la mia specialità è quella di subentrare ad incarico in corso come accadde con il Napoli di De Laurentiis. Non ci sarebbero problemi ad accettare un ruolo simile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.