Cerca
Close this search box.

Marino: “Hamsik regista? L’ho sempre pensato, col Benfica match che vale il primo posto”

L'ex ds azzurro ha parlato ai microfoni di Radio Crc

L’ex ds azzurro Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Io credo che Napoli-Benfica sia uno spareggio per il primo posto del girone, gli azzurri devono rendersi conto dell’importanza del match e di passare come prima al prossimo turno. Il mio Napoli che affrontò il Benfica era più tenero di questo, non c’era tutto questo talento e questa forza. Hamsik? Ho sempre pensato potesse diventare un regista, con il tempo quando ci si avvicina e si superano i 30 anni si accorcia un pò il fiato e si raggiunge una solidità tecnica importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.