Cerca
Close this search box.

Marino (Ex d.s Atalanta): “Napoli? Serve qualcosa dal mercato. Sarri non è un difensivista”

"Hamsik? L'anno scorso veniva impiegato male da Benitez nonostante abbia segnato tanto. Hamsik ha grandi capacità di inserimento, va sfruttato per la sua grande condizione atletica e i suoi inserimenti"

Pierparolo Marino, ex d.s del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juventus si sta muovendo sul mercato per colmare dei limiti dovuti a determinate cessioni. Napoli? Sono convinto che anche il club azzurro debba muoversi sul mercato per qualche rinforzo. La società ha seguito molto le indicazioni del nuovo tecnico, Sarri è stato accontentato con diversi arrivi. Al Napoli manca ancora un pò di equilibrio, Sarri saprà come fare i dovuti accorgimenti tattici. Il Napoli rimane una delle big di questo campionato, Sarri non è un difensivista. La realtà di Empoli è molto diversa dalla grande piazza di Napoli fatta di tanti grandi calciatori. Hamsik? L’anno scorso veniva impiegato male da Benitez nonostante abbia segnato tanto. Hamsik ha grandi capacità di inserimento, va sfruttato per la sua grande condizione atletica e i suoi inserimenti. Potrebbe giocare in ogni posizione eccetto quella ritagliatagli da Benitez nella scorsa stagione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.