Marino Bartoletti: “Il Napoli può vincere lo scudetto: chiara la strategia della società, vi spiego”

"Calciatori come Mertens ed Insigne valgono 150 milioni"

Il collega di Rai Sport Marino Bartoletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Scudetto? Il dogma di Maurizio Sarri è stare con i piedi per terra. Ho seguito questi ragazzi fin dal ritiro di Dimaro. Il Napoli ha investito sul tricolore su una preparazione molto lunga, ben tre settimane in montagna. E soprattutto sulla conservazione dei calciatori che tanto bene hanno fatto nella passata stagione. Con questo mercato, giocatori come Mertens, Koulibaly ed Insigne varrebbero almeno 150 milioni. La Juve per valore assoluto resta secondo me la favorita, il Milan ha investito tanto ma dovrà assemblare bene i calciatori”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.