Cerca
Close this search box.

Marino Bartoletti: “Ricordo i festeggiamenti per lo scudetto a casa Bruscolotti, sarebbe bello rivivere certi momenti”

"Il progetto azzurro è fantastico, Sarri mi ricorda Nereo Rocco"

Marino Bartoletti ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Complimenti alla Juventus per quanto ha mostrato ieri sera, in qualsiasi caso finisca quest’anno lo scudetto finirà in buone mani. Napoli? Difficile non voler bene ad una città e ad un progetto calcistico simile. Appartengo alla generazione che ha cantato i successi dell’epoca di Maradona, l’attuale progetto azzurro è straordinario.Sarri? Somiglia a Nereo Rocco più che a Sacchi, ricordo lo scudetto festeggiato a casa di Bruscolotti in Via Petrarca. La Juve è una squadra cinica e forte, in grado di reagire alla brutta eliminazione contro il Bayern anche se qualche scoria potrebbe esserci. Rizzoli? Una garanzia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.