Cerca
Close this search box.

Marino: “La trattativa per Herrera è in dirittura d’arrivo. Potrebbe fare le visite mediche dopo la Copa América”

"Lapadula verrebbe subito a Napoli, ma Higuaìn non consentirebbe a nessuno di giocare con continuità"

Pierpaolo Marino, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho suggerito Herrera già ad ottobre e speravo che il Napoli lo prendesse a gennaio; credo che la trattativa sia vicina alla conclusione e, con tutta probabilità, Herrera verrà a fare le visite mediche subito dopo la Copa America. Herrera è un calciatore d’esperienza ed è anche abile in fase realizzativa, un po’ come Hamsik. Lapadula verrebbe a piedi a Napoli, ma la presenza di Higuaìn non consentirebbe a nessuno di giocare con continuità. Immobile? Ritengo che il Napoli debba acquistare un calciatore che sappia segnare anche giocando poco e non so se Ciro possa essere il profilo giusto; preferirei comunque che Gabbiadini restasse”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.