Cerca
Close this search box.

Marco De Marchi (Ag. Masina): “Adam ha un potenziale enorme, è un ragazzo serio”

"Giuntoli? Un amico. Masina mi è stato chiesto da diversi grandi club l'anno scorso"

Marco De Marchi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Quest’anno si stanno vedendo delle bellissime cose, non c’è più una squadra più forte delle altre ma c’è grande equilibrio. Si fa fatica a definire la favorita in questo campionato, ogni squadra ha raggiunto i risultati in modo diverso. Sousa e Sarri sono stati molto bravi a portare sin da subito grandi risultati, di solito serve più tempo ma il lavoro di società e mister è stato straordinario. Mercato? Prevedo che molte squadre non baderanno a spese, se ci sarà da fare uno sforzo verrà fatto. Il Napoli ha gettato le basi per costruire un futuro importante, a gennaio potrebbe esserci qualche rinforzo. Fossi tifoso del Napoli sarei fiducioso. Masina? Non sarei capace di fare ciò che faccio senza curare l’aspetto umano. Adam è un ragazzo straordinario sotto tutti i punti di vista, ha sempre dimostrato grossa personalità e predisposizione al sacrificio. Fa tutto con il sorriso. Giuntoli? Lo considero un amico, nel corso degli anni ha dimostrato di essere un talento nonostante non avesse grandi disponibilità. Masina è un ragazzo che si è messo in evidenza sin dall’anno scorso sia per capacità tecniche che fisiche e ha un potenziale enorme. Il suo futuro è roseo, ha testa ed è molto concreto. Diverse squadre di prima fascia me lo hanno chiesto già l’anno scorso ma Adam ha preferito legarsi ai colori del Bologna prolungando il suo contratto. Futuro? Non possiamo prevederlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.