Cerca
Close this search box.

Marco D’Amore: “I giocatori del Napoli sono pazzi di Gomorra. Scudetto? Stiamo sognando, il nostro gioco ci entusiasma”

Il noto attore crede allo scudetto degli azzurri

Attraverso i microfoni di Radio Punto Zero ha parlato così Marco D’Amore, il cosiddetto e famoso “Ciro” della serie Tv Gomorra. L’attore ha parlato del rapporto con i calciatori del Napoli. Ecco le sue parole:

“La storia di Insigne in Nazionale è una storia che si ripete: tutti i grandi giocatori con fantasia ed estro hanno avuto difficoltà con la nazionale. Mi auguro che il prossimo tecnico azzurro capisca che giocatori, forti come Lorenzo, vanno semplicemente valorizzati. In Figc servono ex campioni che hanno fatto la storia come Cannavaro, Ferrara, Maldini, Baggio: sono loro a doverci rappresentare nel mondo. Scudetto? Stiamo sognando ad altissimi livelli, oltre ai risultati il Napoli offre un gioco che ci fa godere ed entusiasmare allo stadio.

Come direbbe Sarri, perché non crederci? I giocatori azzurri sono pazzi di Gomorra. All’Olimpico, dopo la gara con la Roma, gli steward erano increduli: per la prima volta erano i calciatori a richiedere delle foto, e non viceversa. Tra di noi c’è grande amicizia, il gruppo azzurro è straordinario. Ho un regalo per Sarri, prima o poi glielo consegnerò. Entrambi abbiamo in comune la passione per Bukowski. Insigne e Jorginho sono due ragazzi maturi e posati, molto legati alla città: Lorenzo è già napoletano ma Jorginho lo sta diventando. Daranno sempre l’anima per questa squadra, soprattutto dopo la delusione con l’Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.