Cerca
Close this search box.

Marco Cherubini: “Non bisogna creare false aspettative coi tifosi, bisogna dare tempo a Sarri di lavorare”

Marco Cherubini di Mediaset Premium è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Sarri e Giuntoli? Credo che ci siano strategie in atto. Il fatto che non arrivino le firme e gli annunci lascia aperta qualsiasi possibilità. La logica presuppone che Sarri sarà il nuovo allenatore del Napoli. Si ricomincia da capo, parte una nuova avventura che resetta il passato. È giusto dare il tempo a questo allenatore di conoscere la squadra e di lavorare. Bisogna essere chiari e sinceri con la piazza. Nel Napoli di Benitez non funzionava nulla, non c’era quel clima meraviglioso nello spogliatoio che ci veniva raccontato. Serve costruire un bel clima nello spogliatoio, ma serve chiarezza e tempo per far lavorare Sarri. Sono operazioni che sulla carta funzionano bene. Sarri è uno dei migliori tecnici in circolazione in Italia, ma bisogna avere anche la cultura dell’attesa. Non so quanto la società e l’ambiente possano aspettare. Con Sarri si punterà sui giovani, e coi giovani ci vuole pazienza. Anche l’arrivo di Giuntoli va in questa direzione. Mi auspico che sia l’allenatore che la società non creino false aspettative coi tifosi. Anche Sarri dovrà avere il tempo di modularsi in una realtà e in un’esperienza diversa rispetto a quelle avute in passato. Devo dire però che dopo l’esperienza Benitez, ricominciare con Sarri ha una sua logica, ma è un elemento di rottura netto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.