Cerca
Close this search box.

Marco Bucciantini: “L’attacco del Napoli manca di brillantezza, bene gli azzurri in difesa. Non credo al turnover in Olanda”

Il giornalista parla della situazione in campionato

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Marco Bucciantini. Ecco le sue parole:

“Il dato del predominio territoriale racconta che il Napoli ha diversi giocatori in buona condizione, sopratutto in difesa e a centrocampo. Poi la brillantezza dell’attacco penalizza il resto della squadra, la Juventus ha giocato la gara come desiderava. Purtroppo gli azzurri non sono riusciti ad eliminare la Juventus dalla corsa scudetto, vorrei ricordare che contro Roma, Inter e Juventus il Napoli ha fatto solo un gol. L’attacco azzurro è in difficoltà, sopratutto per la questione della brillantezza”.

Poi prosegue: “Visto i problemi dell’attacco penso che il Napoli abbia bisogno di cambiare ideologia, cercare di cambiare qualcosina nel reparto offensivo. Turnover contro il Feyenoord? Non penso, il Napoli deve vincere e non penso ci siano grossi cambiamenti contro la squadra olandese. Quando il Napoli affronta squadre come il Benevento, penso Sarri debba fare qualche cambiamento. Il turnover non è nella cultura di Sarri, ma mi aspetto qualcosa dal mercato di Gennaio. L’Inter ora è prima, sta giocando il campionato con solo 13 giocatori e non bisogna dimenticarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.