Cerca
Close this search box.
Mihajlovic

Marchetti (Sky Sport): “Rugani e Tonelli nel mirino del Napoli. Ranocchia? Un ottimo difensore”

"Gli azzurri non possono non lottare per lo scudetto. Sarri? Mi ha stupito"

Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sul mercato il Napoli cerca un rinforzo in difesa, in particolar modo un difensore centrale. Se il Napoli arrivasse ad un rinforzo importante ci vorrebbe comunque del tempo affinchè si possa ambientare. L’idea, in realtà, sarebbe quella di andare a prendere un calciatore che ha già lavorato con Sarri. I nomi sono quelli di Rugani e Tonelli. Ranocchia? Potrebbe essere un’idea, credo che sia un ottimo difensore che vada guidato. Nel Bari insieme a Bonucci ha fatto grandissime cose. Su Rugani credo sia molto difficile, la Juventus pare non sia disposta a cederlo. Tonelli al momento è difficile che l’Empoli lo lasci partire. Soriano? Un giovane interessante e molto duttile ma per un discorso anche numerico il rinforzo servirebbe maggiormente in difesa. Scudetto? Non ha senso non pensarci, fino a sabato sera il Napoli era considerata la numero uno per il tricolore. Sarri? Una delle più grandi sorprese a livello europeo, non si può non puntare allo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.