Cerca
Close this search box.

Marchetti: ”La vittoria al Mondiale della Germania bloccò l’arrivo di Kramer al Napoli..”

Emanuele Marchetti, è intervenuto nel corso del programma radifonico ”Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Non so le motivazioni per cui calciatori come Mascherano e Gonalons abbiano declinato l’offerta del Napoli. Su Kramer il Napoli si era mosso in maniera celere e professionale ma la trattativa che andava avanti da qualche mese non è andata in porto. Il giocatore era entusiasta di venire a giocare a Napoli, la sfortuna però ha voluto che la Germania vincesse il Mondiale. Questo ha rallentato la trattativa ed ha convinto il ragazzo a restare in Germania. Kramer non si è sentito pronto per una esperienza all’estero ed ha preferito restare dov’era. Non è assolutamente vero che il giovane non gradiva la piazza partenopea. Benitez ha speso parole importanti verso Kramer che hanno fatto veramente felice il giocatore e la voglia di venire a Napoli era tanta. Nel calcio tutto può succedere e non escludo un possibile trasferimento di Kramer in futuro ma al momento il calciatore non si muove. Qualora si dovesse interrompere il rapporto con la società tedesca il Napoli sarebbe la prima sceltaKramer ha forza fisica, ha piede e potrebbe essere il sostituto ideale sia di Gargano che di Inler”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.