Cerca
Close this search box.

Marchetti: “Benitez e De Laurentiis ai minimi termini, al Napoli manca la forza di reagire”

Il collega di Sky Luca Marchetti, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Dopo la partita di ieri mi sono balzate due cose davanti agli occhi: primo, l’eccessiva libertà concessa da Benitez rispetto al ritiro imposto dal presidente, secondo, la distonia tra quello che dice Benitez e quanto il Napoli dimostra in campo. Ieri il Napoli non è stato brutto ma non ci si può limitare a dire che si sono create sette palle gol. A salvare la stagione ci sarebbe la possibile vittoria dell’Europa League: sarebbe una stagione trionfale. Il buio o momento negativo, è legato al momento attuale. La cosa strana è che non ho visto una squadra scarica, ma priva di reazione al momento del gol subito. La mia sensazione è che Benitez ormai sia andato: in casa Napoli è momento di riflessione. Ho piena fiducia in De Laurentiis ma non vorrei essere nei suoi panni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.