Marchesi: “Hamsik è tra i pochi calciatori completi a livello europeo in quel ruolo”

"Dopo la sosta per le nazionali, ci sono sempre incognite, è inevitabile"

Rino Marchesi, allenatore di calcio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Ormai, a questo punto del campionato, non esistono più partite difficili e partite semplici: conteranno molto di più le motivazioni e le condizioni fisiche delle squadre. Dopo la sosta per le nazionali, ci sono sempre incognite, è inevitabile: molti calciatori tornano da lunghi viaggi; certo, allenare calciatori da nazionale è importante perché significa avere a disposizione un alto tasso tecnico. Hamsik? A livello europeo, è uno dei pochi calciatori completi in quel ruolo che possa fare sia la fase offensiva che la fase difensiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.