Maradona Junior: “Diego farà una scappata notturna per vedere Matias…”

Da pochi giorni è nato il nuovo discendente della "stirpe" Maradona

Diego Armando Maradona Junior ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol: “Continuare la stirpe Maradona? Stiamo vivendo delle emozioni indescrivibili, siamo felici che il nostro cognome possa proseguire nella nostra città. Post di mio padre? È stato speciale, sono sicuro che sarà un nonno premuroso e attento. Matias è destro o sinistro? Per scaramanzia gli sto facendo foto solo dal lato sinistro. Maradona torna per vedere il nipote? Freme, mi ha rivelato che forse farà una scappata di notte in città per vederlo. Rivederlo a Napoli il 20 maggio? Sarebbe incredibile…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.