Cerca
Close this search box.

Maradona jr: “Ora siamo finalmente napoletani entrambi, sono contento per lui e per il ruolo che riveste in FIFA”

"mi sembrava anche il momento che gli venisse riconosciuta questa cittadinanza"

Diego Armando Maradona jr, figlio di Diego Maradona, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Diego sta prendendo ora il volo per Zurigo. Non avevo dubbi sulla riuscita della serata di ieri e sulla risposta della gente nei confronti di mio padre, che è molto amato e ciò è per me grande motivo di orgoglio. Dopo tanti anni rivedere seduti i miei genitori ad un tavolo è stato per me motivo di grande gioia, hanno parlato di quello che fu e quello che sarà e finalmente ho visto il sereno nella mia famiglia. Ora siamo napoletani tutti e due finalmente e mi sembrava anche il momento che gli venisse riconosciuta questa cittadinanza. Ho trovato Diego molto tranquillo nel rapporto con me e con mia moglie ed è più rilassato anche e soprattutto perchè lavorare nel calcio lo aiuta ed è tutto per lui. Finalmente dopo tanti anni viene stimato in FIFA e la sua parola conta veramente tanto. Il Napoli è una delle squadre che doveva cambiare meno e secondo me si sta muovendo bene sul mercato. Sarebbe per me un’onore seguire papà nei suo prossimi impegni lavorativi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.