Maradona jr: “Il Napoli ha dato una grandissima dimostrazione di maturità ieri sera, visto che non era affatto semplice”

"Il match col Real Madrid sarà totalmente diverso e gli azzurri devono avere coraggio per giocarsela"

Diego Armando Maradona jr., figlio del Pibe de Oro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:”Il Napoli ha dato una grandissima dimostrazione di maturità ieri sera, visto che non era affatto semplice; è chiaro che il match col Real Madrid sarà totalmente diverso e gli azzurri devono avere coraggio per giocarsela. Partirò lunedì alla volta di Madrid, mi incontrerò con mio padre e lasceremo la Spagna il giorno dopo il match. Sarri fa la differenza per la sua umiltà, che è una dote da grandi uomini, ed è evidentemente meticoloso dal punto di vista tattico”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.