Cerca
Close this search box.

Maradona jr: “Il Napoli è questo e sta facendo il massimo, visto il mercato di prospettiva”

"Mio padre apprezza questo Napoli, ma ovviamente vorrebbe uno Scudetto, come tutti i tifosi”

Diego Armando Maradona Junior, figlio del Pibe de Oro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Giocare con mio padre la partita della Pace è stato davvero emozionante: non so se partirà per Cuba, ma sono certo che oggi sia una giornata triste per lui. Ho avuto modo di vedere insieme a mio padre la partita con la Juventus e quella di Istanbul; l’infortunio di Milik ha inevitabilmente creato problemi, anche perché l’anno scorso in attacco c’era un campione. La penso come Sarri: visto il mercato di prospettiva, il Napoli sta facendo tutto quello che può fare e non è affatto sottotono. Mio padre apprezza questo Napoli, ma ovviamente vorrebbe uno Scudetto, come tutti i tifosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.