Cerca
Close this search box.

Manuel Parlato: “Il rinnovo di Reina sarebbe fondamentale per Sarri, non credo ci sarà concorrenza per il portiere iberico”

Ci sono passi in avanti per il rinnovo del portiere

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Manuel Parlato. Ecco le sue parole:

“Credo che per il rinnovo di Reina siamo in via di definizione, penso che questa scelta accontenti sopratutto il tecnico azzurro Maurizio Sarri. Adesso cambia il mercato dei portieri per gli azzurri: Rafael andrà via sicuramente e c’è da capire il futuro di Sepe. A questo punto la scelta del Napoli è Reina e non c’è la necessità del club azzurro di mettere un portiere in concorrenza con il portiere iberico”.

Poi prosegue: “Non penso che Pavoletti trovi spazio nella prossima stagione, credo che al centro dell’attacco giocherà ancora Dries Mertens. Magari gli azzurri potrebbe cambiare modulo a partita in corso, potrebbero trovare spazio Milik e Pavoletti, ma ho abbastanza certezze che il modulo del Napoli resti il 4-3-3”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.