Mandato: “Cannavaro e Uvini in uscita, Armero da valutare. Sul mercato priorità alla difesa e al centrocampo”

Ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto nel programma radiofonico Si Gonfia la Rete Tommaso Mandato, procuratore sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Sulle posizioni e sulle trattative da considerare, quella di Gonalons è ideale perché rientra tra i nominativi che Benitez già questa estate aveva fatto, e affidandoci alle direttive e alle logiche di Rafa, Gonalons potrebbe dimostrare a Napoli di essere quel tassello fondamentale, così come lo sta dimostrando anche in Francia.  I nomi in uscita sono Cannavaro e Uvini, per Armero dipende dalle richieste che potrebbero arrivare. Con Zuniga e Antonelli, Armero potrebbe dare una mano al centrocampo, questa è un’ipotesi, per cui il Napoli prima di privarsi di un giocatore come lui, valuterà le varie opportunità. Il mercato del Napoli in questa fase ha come priorità un difensore ed un centrocampista, aggiungendo quei tasselli che diano corpo al mosaico del progetto Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.