Cerca
Close this search box.

Mandato (ag. Fifa): “Rinnovo del contratto per Mesto, segnale positivo anche per la squadra”

L’agente Fifa Tommaso Mandato è intervenuto in diretta a Radio CRC nel corso del programma Si Gonfia la Rete. Queste le dichiarazioni di seguito riportate da IamNaples.it: “Di volta in volta cresce sempre più la mia stima e la considerazione nei confronti di quest’uomo,  Benitez è un professionista a tuttotondo , che riesce ad affrontare le situazioni con scaltrezza ed intelligenza.  Il rinnovo del contratto per Mesto è un segnale importante, non solo per il giocatore al quale va il riconoscimento della Società,  ma è un segnale per la squadra, che fa capire chiaramente che per prendere parte a questo progetto le doti sono la professionalità e la motivazione.  Benitez ha fatto giocare Hamsik per fargli recuperare la forma, e abbiamo visto come sta ritrovando i suoi mezzi. Da grande comunicatore Benitez sa dosare e scegliere bene le sue parole, sulla carta non ci dovrebbe essere partita, ma memori delle situazioni avvenute negli ultimi tempi, Benitez fa bene a sottolineare il potenziale pericolo di questa squadra, ma tutto dipende dall’ approccio e dalla mentalità con cui si scende in campo: il Napoli se vuole può chiudere la partita in poco tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.