Mandato (ag. Fifa): “L’errore del Napoli? Sbandierare la sua grossa disponibilità economica: gli altri club vogliono approfittare”

Nel consueto appuntamento con Marte Sport Live, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte Tommaso Mandato, agente Fifa. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Il mercato di Gennaio di per sé è difficile, un errore commesso è stato sbandierare ai quattro venti la grossa disponibilità economica sul mercato. Altri fattori contingenti, come l’infortunio di Behrami, la necessità di ulteriori elementi nell’organico, ha fatto sì che i club possano massimizzare le entrate sui propri giocatori; dei top player nessuno si può muovere: ecco che sorgono le difficoltà per il Napoli.  Di Guarin non riesco a vedere la sua collocazione nello scacchiere di Benitez, le sue qualità sono innegabili, ma è un giocatore devoluto alla fase propositiva, e a questo Napoli serve qualcuno che costruisca il gioco, che sia alla regia, in grado di sostituire Behrami”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.