Cerca
Close this search box.

Mandato (ag. Fifa): “Il mercato deve guardare anche alla collocazione dei giocatori in soprannumero”

Ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete l’agente Fifa Tommaso Mandato. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla redazione di IamNaples.it: “La Società ha chiari gli obiettivi, e sicuramente tra questi l’acquisizione di giocatori che diano personalità alla squadra, che è una delle lacune emerse in questa stagione. E’ condizionante anche il mercato in uscita; si discuteva sulla grande disponibilità dei due esterni, ma se hai difficoltà a far proseguire nel progetto Maggio e Zuniga e con la partenza di uno dei due, hai la necessità di scendere in mercato e piazzarli adeguatamente. Al di là di quelli che sono i nomi e gli obiettivi, bisogna fare i conti con gli uomini nell’organico. La rosa del Napoli ha giocatori in soprannumero, e collocarli non sarà semplice. Paulinho condivido che può essere un rincalzo, ma nel momento in cui fai una trattativa liberandoti di uno dei giocatori in esubero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.