Cerca
Close this search box.

Mandato (ag. Fifa): “Hamsik fondamentale per il Napoli. Cannavaro? Ci sono questioni extracalcistiche che non conosciamo”

Nel consueto appuntamento sportivo del sabato,  è intervenuto a Si Gonfia la Rete su Radio CRC Tommaso Mandato, agente Fifa. Di seguito le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Il Napoli deve essere il Napoli deciso, convinto che abbiamo visto nella prima parte del Campionato. Sbloccare la partita significa crearsi spazi, dove possiamo far male. Hamsik serve tanto a questo Napoli, le sue doti sono note, permette di dare equilibri maggiori rispetto a quelli che sono i meccanismi del Napoli. Ha bisogno di ritrovare la sua forma, è una partita delicata e molto tattica quella contro il Chievo, per cui il suo creare spazi può essere fondamentale per una partita come questa. Cannavaro è all’altezza di poter giocare nel Napoli, e penso che non abbia nulla da chiedere nei confronti di Britos e Fernandez, che non eccellono per le loro qualità. Al di là delle questioni tecniche, ci saranno questioni extracalcistiche che non conosciamo e non possiamo entrare nel merito della questione. Non voglio credere che Benitez, una persona intelligente e scaltra come lui, non abbia giudicato in maniera equiparata le doti calcistiche del giocatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.