Mandato (ag. Fifa): “Gonalons fa ben sperare, è stata una scelta voluta da Benitez”

Nel corso del programma sportivo Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Tommaso Mandato, agente Fifa. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Bisogna riprendere la concentrazione, la Sampdoria ha cambiato volto soprattutto sotto il profilo caratteriale, sotto l’aspetto tattico non ha cambiato nessun giocatore, ma il nuovo allenatore ha trasmesso loro nuova linfa. Se il Napoli affronta la partita con il piglio giusto è tutto a suo favore. In questa fase del mercato è difficile prendere top player, smuovere giocatori di alto profilo anche con il tesoretto del Napoli resta un’impresa ardua. Gonalons mi fa ben sperare perchè è stata una scelta voluta da Benitez, è indispensabile ancora un difensore centrale, difficile da trovare perché a livello internazionale scarseggiano. Ricordiamoci dei rientri di Zuniga e Hamsik che rappresentano una sicurezza, ma aspettiamo anche l’arrivo di altri giocatori in questo mercato del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.