Mandato (ag. Fifa): “Hamsik? Vive il suo miglior momento. Con l’Atalanta non credo ai cali di concentrazione”

"Lo slovacco sta mostrando una grande personalità e maturità in campo"

L’agente Fifa, Tommaso Mandato, ha parlato alla vigilia di Atalanta-Napoli ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partita di Bergamo è molto importante per il Napoli che deve tornare alla vittoria per non rendere vani gli sforzi fatti fino a questo momento. Credo che gli azzurri sappiano a cosa vanno incontro in quel di Bergamo, non credo ci possano essere cali di tensione tra gli uomini di Sarri. Hamsik? Certamente meglio collocato in campo che in passato, sta facendo la sua miglior stagione in Serie A. In passato ha mostrato una discontinuità che, a partire da questa stagione, sembra aver perso. Giocando più lontano dalla porta è chiaro che sta mancando qualche gol ma sta dando lo stesso tanto alla maglia azzurra. In avanti il Napoli ha tante possibilità per far gol. Mertens? Credo sia la ciliegina sulla torta azzurra, può spaccare la partita a gara in corso ma spero possa essere sfruttato di più”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.