Cerca
Close this search box.

CdS, Mandarini: “Ieri incontro tra Reina e società, si va verso una soluzione. Ghoulam resterà fino al 2022”

"Credo che l'algerino rinnoverà fino al 2022, si aspetta l'arrivo di suo fratello Samir e tutto si risolverà dal punto di vista burocratico"

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Raiola ha fiutato la tensione tra Insigne ed il suo agente e da buon affarista vorrebbe curare gli interessi di Lorenzo, che può ambire a palcoscenici molto importanti. Il Napoli e Raiola non hanno mai avuto storicamente buoni rapporti, basti pensare al caso Hamsik, che stava per lasciare Napoli per il Milan. Ieri sera c’è stato un incontro breve tra Ghoulam, Reina e la società. Le parti si sono avvicinate e gli incontri mi sembrano dei segnali distensivi. I prossimi giorni saranno quelli decisivi per definire entrambe le situazioni. Reina potrebbe restare anche senza rinnovare il contratto ma bisogna vedere, Ghoulam avrà sicuramente un contratto da rinnovare molto lungo a causa della sua giovane età. Credo che l’algerino rinnoverà fino al 2022, si aspetta l’arrivo di suo fratello Samir e tutto si risolverà dal punto di vista burocratico. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.