Mandarini: “Le speranze del Napoli sono riposte nell’attacco”

Fabio Mandarini è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples:” Le fortune del Napoli e le speranze sono riposte nell’attacco. Sono tra i migliori del mondo e c’è di tutto e credo che l’attacco sia decisivo per arrivare a Varsavia. Il Napoli è più forte del Dnipro e se giocherà con tranquillità e non si farà prendere dall’ansia credo che potrà continuare a far sognare il popolo. Il Napoli ha un rendimento quantomeno poco comprensibile. Se vogliamo rifarci a quello che è stato l’andamento della stagione, possiamo essere fiduciosi: ha steccato con le squadre sulla carta più semplici, ma poi le partite decisive, a parte il Bilbao, non le ha sbagliate. Anche nella Supercoppa contro la Juventus, trascinato da Higuain, è riuscito a vincere. Avere un fuoriclasse, talenti importanti e la fame di vincere possono aiutare. Zuniga viene da un periodo particolare, ma era rientrato e ci credeva. Non credo stia attraversando un momento sereno. Mi ha sorpreso leggere del sold out in Ucraina dove in questo momento la situazione è molto tesa. Il Napoli  è andato a fare risultato contro il Wolfsburg in uno stadio ostile al massimo. Ha vinto lì e ha fatto benissimo e non deve avere paura. Il Napoli ce la può fare sicuramente”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.