Cerca
Close this search box.

Mandarini: “Jorginho e Hamsik, possibilità di giocare dal primo minuto”

Nel consueto appuntamento sportivo del sabato,  è intervenuto a Si Gonfia la Rete su Radio CRC Fabio Mandarini del Corriere dello Sport. Di seguito le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Benitez ha parlato in un certo modo di Hamsik e Jorginho e credo che possano partire dal primo minuto. Jorginho ha giocato fino all’altro ieri nel nostro Campionato, non ha bisogno di ambientarsi, inoltre sembra già integrato dal punto di vista tattico, in costante miglioramento. Il Napoli tiene sempre la partita, al Chievo non resta che organizzare al meglio la fase difensiva e tentare nelle ripartenze, Corini ha voglia di far giocare i suoi, ma è mera teoria, bisognerà vedere l’atteggiamento in campo quale sarà”. Prosegue il discorso sul lavoro tattico del Napoli: “La mentalità la acquisisci quando eviti le disattenzioni che alla lunga possono risultare decisive, noi purtroppo le abbiamo vissute con Mazzarri in Champions contro il Chelsea e quest’anno con l’autogol di Zuniga contro il Borussia. Bisogna rifinire i dettagli, lavorare nell’arco di questa stagione per arrivare al completamento della squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.