Mandarini: “Il ritorno di Milik dopo cento giorni rappresenterebbe un altro capolavoro dello staff medico azzurro”

"Pavoletti ha dimostrato di saper aggredire bene gli spazi anche ieri"

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il ritorno di Milik dopo cento giorni rappresenterebbe un altro capolavoro dello staff medico azzurro, ma va dato merito anche al calciatore, che ha sempre dimostrato grande voglia ed impegno. Pavoletti è arrivato alla vetrina più importante della sua carriera ed ha dimostrato di saper aggredire bene gli spazi anche ieri; se avesse segnato, sarebbe stato tutto perfetto, ovviamente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.