Cerca
Close this search box.

Mandarini: “Herrera? È un profilo importante e garantirebbe il salto di qualità. Zielinski? Potrebbe diventare uno dei migliori centrocampisti d’Europa”

"Il Napoli rappresenta un club davvero importante in Italia: ormai non parliamo più di 'sogno Scudetto', ma di obiettivo, visto che la forza di questa squadra è reale"

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli monitora Herrera, che è un profilo importante da tutti i punti di vista e che garantirebbe il salto di qualità; Zielinski, in prospettiva, potrebbe diventare uno dei migliori centrocampisti d’Europa, dunque anche questo sarebbe un grande colpo. Vrsaljko? E’ sempre più vicino all’Atletico Madrid, credo che il Napoli debba cambiare obiettivo. In attacco, si dovrà assolutamente confermare Higuaìn e, se parte Gabbiadini, bisognerà acquistare un sostituto adeguato del bergamasco. Il Porto è consapevole che nessuno offrirà i 40 milioni della clausola rescissoria per Herrera; inoltre, il messicano sarebbe felice di venire a Napoli e la volontà del calciatore può essere decisiva. Il Napoli rappresenta un club davvero importante in Italia: ormai non parliamo più di ‘sogno Scudetto’, ma di obiettivo, visto che la forza di questa squadra è reale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.