Cerca
Close this search box.

Mandarini (CorSport): “Sarri disposto al cambiamento, non è un integralista. Bisogna darsi una mossa e portare risultati”

"Il Napoli deve fare come la Juve, tirare fuori il carattere e tornare a fare risultato visto che i calciatori di valore ci sono"

Fabio Mandarini, giornalista de Il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nel calcio contano i fatti, i risultati dicono che il Napoli non sta facendo benissimo. Nello sport contano davvero troppo i risultati, bisogna darsi una mossa. Il Napoli deve fare come la Juve, tirare fuori il carattere e tornare a fare risultato visto che i calciatori di valore ci sono. Sarri ha mostrato un’apertura a un cambiamento tattico, non è un integralista. Insigne? Da trequartista ha fatto molto bene. Fase difensiva? Un calciatore deve saper interpretare diverse situazioni tattiche. Albiol? Un campione del mondo e d’Europa, non è scarso come si dice. Gli errori che ha commesso non rispecchiano il calciatore, non tutti si stanno esprimendo al 100%”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.