Cerca
Close this search box.

Mandarini: “Empoli meno brillante. Benitez? De Laurentiis è convinto di volerlo tenere”

"In caso di permanenza, Benitez chiederà Reina al presidente. Champions? il mercato sarebbe sicuramente più ricco"

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli, ha parlato del momento degli azzurri in vista dell’insidiosa trasferta di Empoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“Onestamente nelle ultime giornate l’Empoli l’ho visto meno brillante rispetto ad inizio stagione. Gli uomini di Sarri sono tranquilli per la salvezza e giocano a viso aperto e ricordiamo come gli uomini di Benitez abbiano molte più difficoltà con le squadre che si chiudono in difesa. Benitez? De Laurentiis ha dimostrato di essere convinto quando ha detto che Benitez può rimanere a Napoli quanto vuole. La squadra mi sembra coesa e unita al fianco del tecnico spagnolo riuscendo a risollevarsi dopo un periodo buio. Il Napoli ha un grande potenziale con ottimi valori e ci sarà da proseguire su questa strada per raggiungere gli obiettivi stagionali. Contro l’Empoli Hamsik e Mertens dovrebbero partire dal 1′. Callejòn potrebbe riposare, Gargano dovrebbe ritornare titolare. Mercato? Penso che il portiere sia un elemento chiave per far rimanere Benitez e il nome di Reina è in cima alle preferenze. A centrocampo c’è bisogno di qualità e quantità. In difesa serve qualità sia a centro che sulla destra. Il mercato azzurro, se si riuscisse nella qualificazione in Champions, sarebbe molto più complesso e ricco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.