Cerca
Close this search box.

Mandarini (CorSport): “Maksimovic non è un fenomeno, Masiello potrebbe tornare a Napoli”

"Maiello? Il Napoli dopo averlo perso alle buste potrebbe ricomprarlo per 1,5 mln"

Fabio Mandarini, giornalista de Il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live per fare il punto sulla squadra azzurra. Sul mercato continua la caccia al centrale difensivo, piace molto Maksimovic ma il Torino chiede al momento cifre proibitive. In stallo la trattativa per Vrsaljko, si pensa a Sala dell’Hellas Verona e al ritorno di Raffaele Maiello. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
Maiello? Una storia particolare, potrebbe essere ricomprato dal Napoli per 1,5 mln, c’è comunque qualcosa da rivedere nel Napoli. Tornare sui propri passi dopo aver perso il ragazzo per 80,000 euro può essere una cosa intelligente ma deve far pensare. Non è detto che rimanga in rosa, potrebbe anche andare via in prestito. Maksimovic? Non mi pare sia un fenomeno, dicono sia molto bravo e lo reputo interessante. L’esame San Paolo è imprescindibile nella crescita di un calciatore, in certe realtà come quella di Napoli o Milano la pressione è altissima. Se il Napoli è convinto di prendere Maksimovic bisogna avere fiducia ma credo sia una trattativa complicatissima da portare a buon fine al momento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.