Mandarini, CorrSport: “Quest’anno si punta in alto, sarebbe bello che ci fosse anche Reina. Sorteggi? E’ stata un’urna, finalmente, generosa”

"Con l'Atalanta giocherà Mertens, ci sono delle gerarchie da rispettare"

Fabio Mandarini, firma del Corriere dello Sport, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su KKNapoli: “La cessione di Reina avrebbe l’effetto di uno tsunami, e non penso che il Napoli sia così sprovveduto da causare dei grossi malcontenti in una stagione così importante. Io non ho dubbi sulla professionalità di Reina, a prescindere da come finirà questa situazione: anche se il suo contratto non dovesse essere rinnovato, non si tirerà indietro per difendere la sua porta. La società ed il giocatore devono però mettere a punto determinate cose, perché siamo a pochi metri dal traguardo, e non è il massimo andare via: anche se i rapporti non sono eccezionali, si deve confermare in pratica quanto è stato detto a parole. Reina è stato l’apri pista di una serie di arrivi qualche anno fa, è stato parte essenziale di questa crescita, e sarebbe bello provarci tutti insieme.

Se Mertens non avrà problemi fisici, giocherà lui contro l’Atalanta, perché ci sono delle gerarchie da rispettare. Champions? Stavolta è stata un’urna più generosa dopo i due sorteggi scorsi, ma comunque non è da sottovalutare: te la giochi con Guardiola, perché sarà una bellissima partita, è sarà proprio con il City che gli azzurri si giocheranno il primato del girone“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.