Cerca
Close this search box.

Mandarini (CdS): “Sul mercato rispettare il fair play finanziario, ma coniugare la filosofia vincente a quella dell’equilibrio”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, è intervenuto per Radio CRC Fabio Mandarini, giornalista de Il Corriere dello Sport. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “L’analisi sui punti persi è obiettiva, e non c’è nulla da dire a favore o contro, è semplicemente una realtà che Benitez ha cominciato a sottolineare sistematicamente in ogni intervista. Si punta a crescere, ed uno come Benitez non penso possa essere contento di aver perso punti contro il Sassuolo ed altre squadre minori. Le parole di Benitez sono chiare ed esprimono già il progetto futuro con questo Napoli: l’anno prossimo si vuole mirare a vincere lo Scudetto. L’acquisto di Higuain d’altronde è degno del PSG nel senso di investimento fatto; il Napoli ha dato la dimostrazione di riuscire a tenere il mercato acquistando uno dei migliori giocatori al mondo. L’idea di De Laurentiis è rispettare il fair-play finanziario, ma mi sembra comunque che siano arrivati altri giocatori di spessore, come Mertens, Callejon e Reina. Quindi si può rispettare il fair-play finanziario, ma riuscendo comunque a piazzare colpi sul mercato coniugando la filosofia vincente a quella dell’equilibrio. Vincere ti aiuta a vincere, bisogna consolidare questa mentalità, e il Napoli deve lavorare su questo aspetto per evitare di commettere quegli errori che ha portato la squadra a perdere punti contro avversari sulla carta meno forti di te”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.