Malfitano: “Sorpreso dall’inzio di Callejon, non credevo che dopo la mancata cessione potesse essere così decisivo”

Il collega della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono sorpreso da come Callejon si stia comportando in questo inizio di stagione. Dopo il no alla cessione all’Atletico e l’eliminazione dalla Champions mi aspettavo un inizio non proprio brillante. Ed invece, accanto ad un inizio in calo di Hamsik e Higuain, Callejon sta giocando benissimo. Sono anche i loro gol a mancare, oltra ad alcuni errori in difesa. La difesa poi è strettamente legata al centrocampo. Diciamo che ci sono tante concause che contribuiscono ad un inizio stagione altalenante. Consideriamo poi che siamo alla settima giornata. Non è che adesso all’improvviso sono svaniti tutti gli obiettivi. Bisogna avere più equilibrio”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.