Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Il Napoli dal punto di vista caratteriale è poco fragile. Scudetto? Non potrà mai essere l’alternativa alla Juventus”

Il Napoli si è fatto mettere sotto dall'Empoli. Non si può parlare di maturità.

Mimmo Malfitano  è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples: “E’ una squadra che dimostra sul campo il proprio valore, una buona squadra che non potrà essere mai l’alternativa alla Juventus per il discorso scudetto. Noi ci facciamo prendere dall’entusiasmo quando arrivano vittorie come quelle contro Roma e Fiorentina, ma non c’è equilibrio quando il Napoli pareggia o perde. Questa squadra ha grande potenzialità ma dal punto di vista caratteriale è molto fragile: durante tutto il primo tempo si è fatta mettere sotto dall’Empoli e non c’è stata nessuna reazione. Sarri ha dato una grande lezione al Napoli ieri. Benitez parla di crescita, ma i calciatori sono già grandi per parlare di maturità. Bisogna quindi capire cosa significhi maturità. Vedo una squadra poco reattiva che è riuscita a pareggiare quando la squadra avversaria era senza due uomini”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.