Malcuit, l’agente: “Kevin tra i promossi, piaceva all’Arsenal. Su Konatè…”

"Malcuit gioca tanto con Ancelotti. Sulla convocazione in Nazionale dico che..."

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Malcuit è certamente tra i promossi in questa stagione. Francia? Difficile, c’è un gruppo unito ma non hanno specialisti nel suo ruolo. Pavard non è propriamente un terzino destro. Arsenal? Adesso non c’è nulla, si era pensato ad un eventuale sostituto dopo l’infortunio di Bellerin. Adesso è tenuto in grande considerazione da Ancelotti che lo fa giocare spesso, quindi non c’è nulla. Konatè? Non so se possa piacere, non ne ho parlato con Giuntoli. Ha 19 anni ed ha appena rinnovato con il Lipsia, se vale già 30 milioni di euro è perchè è bravo. Lo vedrei bene accanto a Koulibaly, sarebbe il top. Sfida con l’Arsenal? Il Napoli deve giocarsela fino in fondo, l’Europa League è un obiettivo importante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.